Si rende noto che la giunta regionale, con la DGR N.253 del 9/07/2020 ha disposto l’integrazione delle risorse a favore dei bandi
Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazione di emergenza socio-economica-covid e Bando per la concessione dei contributi al canone di locazione di cui all’ Art. 11 della L. 431/1998 ai soggetti aventi diritto per l’annualità 2019, per complessivi ulteriori 37,2 milioni di euro.
- BANDO “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazione di emergenza socio-economica-covid”
Saranno liquidati i contributi fino ad un massimo di € 600,00 a tutti i soggetti collocati nella graduatoria definitiva che sarà pubblicata al termine dei controlli attualmente in corso.
- BANDO per la concessione dei contributi al canone di locazione di cui all’ Art. 11 della L. 431/1998 ai soggetti aventi diritto per l’annualità 2019”
Il nuovo budget consentirà di pagare il 50% dell’importo di ciascun contributo dovuto a tutti i beneficiari presenti nelle graduatoria regionale per il Comune di Calvizzano garantendo un minimo di 100 euro per importi inferiori a tale cifra. Ai beneficiari è stata richiesta la trasmissione della documentazione integrativa.
Coloro i quali sono collocati utilmente in entrambe le graduatorie riceveranno l’importo più elevato conseguito in uno dei due bandi